Settimana ecologica - le attività delle nostre Scuole

Si è conclusa positivamente la Settimana ecologica svolta dal nostro Istituto, promossa dal Comune, in collaborazione con alcune associazioni del territorio.

Tra le molteplici attività svolte, ve ne sono alcune che hanno riscosso particolare successo, come la raccolta dei rifiuti condotta dalla classe 1^D e dalle classi prime e seconde della scuola secondaria e l'adesione alla campagna regionale "Siamo nati per camminare"

S.E.EE1  S.E.EE1

S.E.EE3        S.E.EE4

S.E. MM1   S.E.MM2   S.E.MM3

SIAMO NATI PER CAMMINARE 2024

Un sentito ringraziamento ai genitori e ai volontari che hanno contribuito a rendere ancora più speciale questa importante settimana di sensibilizzazione e anche se la settimana ecologica è terminata, le nostre attività di cura e di tutela del nostro ambiente proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Arrivederci alla prossima settimana ecologica !