City Camp 2022 - iscrizioni

Anche quest'anno il nostro Istituto, in collaborazione con la London School di Rovereto di Trento, propone il City Camp, un campo estivo di lingua inglese con insegnanti madrelingua che svolgono attività ricreative finalizzate a migliorare le conoscenze della lingua inglese.

Le attività sono rivolte a tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo e si svolgeranno da lunedì 5 a venerdì 9 settembre dalle 8:30 alle 16:30 presso i locali della scuola primaria.

Quota di partecipazione: 1 settimana € 185 (€ 50 da versare all'atto dell'iscizione).

Sconto per fratelli: € 10 per il secondo figlio della stessa famiglia.

Sconto per la famiglia che ospita il tutor inglese: € 100.

PER ISCRIVERSI è necessario compilare il Modulo iscrizione City Camp 2022 Castelnovo di Sotto.pdf   e versare l'acconto  di 50 euro sul conto
Banca Popolare di Sondrio - IBAN IT60 X 05696 20800 000002127X68
(causale versamento: nome cognome alunno/a - City Camp Castelnovo Sotto)
Il modulo  di iscrizione, una volta compilato, andrà inviato entro il 30 aprile 2022 ai seguenti indrizzi:
iscrizioni.londonschool@gmail.com
eliana.deangelis@iccastelnovosotto.edu.it

Nella quota del corso sono compresi:

• il corso d’inglese dal lunedì al venerdì
  • l’iscrizione
  • l’assicurazione: tutti i partecipanti, gli insegnanti, il Camp Director, gli helper e gli assistenti sono coperti da assicurazione (infortuni e responsabilità civile)
  • materiale didattico
  • maglietta e cappellino firmati London School
  • zaino firmato London School

Nella quota del corso non sono compresi:

• pasti durante la settimana
  • trasporto

Cancellazione del corso: solo in caso di malattia o infortunio, con l’attestato del medico; in questo caso sarà rimborsata tutta la somma versata. Negli altri casi non sarà possibile rimborsare la quota versata.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.londonschoolrovereto.it o rivolgersi alla Camp director dell'Istituto, l’insegnante Eliana De Angelis all'indirizzo email: eliana.deangelis@iccastelnovosotto.edu.it

City Camp 2022 proposta didattica-economica.pdf

Modulo iscrizione City Camp 2022 Castelnovo di Sotto.pdf