Il nostro Istituto ha aderito al progetto "Mi curo di te"

il nostro Istituto comprensivo ha aderito al progetto “Mi Curo di Te proposto da WWF e Regina: un percorso volto a salvaguardare il Pianeta, che quest’anno affronta il tema del cambiamento climatico.

Anche le famiglie possono aiutarci a vincere: grazie al vostro aiuto la scuola potrà accumulare punti extra e provare a scalare la classifica per aggiudicarsi i premi del progetto “Mi Curo di Te”.

Le sei scuole primarie e le sei scuole secondarie di primo grado che entro le ore 18.00 del 29.04.2022 avranno raccolto più punti grazie agli elaborati delle classi, alle attività extra e alla partecipazione dei genitori, si aggiudicheranno interessanti premi per la didattica e le necessità quotidiane della scuola.

Per aiutarci potete visitare il sito www.micurodite.it, scegliere la nostra scuola dall'elenco presente e scoprire come aiutarci a vincere i premi in palio!