"Insieme per la Scuola 2023"

Anche quest'anno Conad propone la raccolta punti a favore delle Scuole per ottenere materiali didattici e informatici.

Dal 10 aprile al 21 maggio 2023 sarà possibile depositare a scuola i punti consegnati nei punti vendita Conad oppure caricarli direttamente tramite l'applicazione (scaricabile sia da App Store che da Google Play)  in modo semplice e automatico.

Per caricare i buoni sarà sufficiente aprire l'App, inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.  Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Attenzione ! Ogni anno cambia l'app per caricare i buoni, per cui occorre eliminare quella dell'anno scorso e scaricare quella del 2023.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta dei buoni per la nostra Scuola !

App Insieme per la Scuola 2023