Iscrizioni a.s. 2022-2023

Le iscrizioni alle scuole dovranno essere effettuate esclusivamente online  utilizzando la procedura “iscrizioni online” raggiungibile dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it

Abilitazione e identità digitale

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Puoi abilitarti già dal 20 dicembre 2021.

Per info sulle iscrizioni è possibile cliccare qui

Iscrizioni alle scuole secondarie di II grado: Codice Meccanografico della nostra scuola: REMM820018

Iscrizioni al nostro Istituto: si riportano qui sotto alcune informazioni utili:

- Scuola primaria - Codice Meccanografico: REEE820019

Via G.Marconi 2 - Cap: 42024