Sport - Campionati studenteschi

Gli atleti della nostra scuola media hanno disputato i campionati di atletica leggera del 28 aprile presso gli impianti sportivi di Rubiera collocandosi alla settima posizione sia nella formazione maschile, sia in quella femminile. Un plauso speciale all'atleta Andrea Soncini che, nel lancio del vortex si è guadagnato la seconda posizione con un lancio di quasi 50 metri.

Altra squadra vincente a Cesenatico per i campionati di badminton.

La squadra del Marconi, composta da Nicolas e Victoria Genitoni, Francesca Ferrarini, Riccardo Ferrari si è aggiudicata la fase provinciale e ha conquistato il secondo posto nel torneo regionale disputato l'11 maggio scorso a Cesenatico.

Complimenti ai nostri giovani allievi e ai prof Buffagni e Della Valle che li hanno guidati e sostenuti in questi mesi !