Autovalutazione d'Istituto - questionari

Si comunica che da martedì 8 a sabato 19 giugno 2021 sarà possibile compilare il questionario di autovalutazione di Istituto.

Il processo di autovalutazione prevede la somministrazione di questionari differenziati alle famiglie degli alunni delle classi quinte e terze medie e agli studenti alla fine del loro percorso nel nostro istituto. Si chiede, quindi, di partecipare tutti alla compilazione del rispettivo questionario e di esprimere il proprio contributo. Le informazioni raccolte sono per noi preziose per mettere in atto azioni finalizzate al miglioramento della qualità dei servizi forniti dall’Istituto.

I link sono stati inviati alle famiglie delle classi interessate nella bacheca del registro elettronico e agli alunni tramite la casella mail istituzionale (nome.cognome@iccastelnovosotto.gov.it).

Confidando nella Vostra collaborazione l’occasione è gradita per augurare buona estate a tutti.