Consegna consiglio orientativo ai genitori delle classi terze - scuola secondaria di primo grado

Giovedì 16 dicembre, nei locali della scuola media, i docenti coordinatori consegneranno ai genitori delle classi terze il consiglio orientativo elaborato dai consigli di classe per la scelta della scuola superiore.

Orario:

Dalle 14.30 alle 16.00        3^C – 3^D

Dalle 16.00 alle 17.30        3^B – 3^A

Al fine di organizzare la consegna dei consigli orientativi nel rispetto delle norme antiCovid e non creare assembramenti a scuola, le famiglie potranno prenotare l’orario di consegna utilizzando la finestra “Colloqui” appositamente predisposta per la giornata del 16 dicembre (riservata alle famiglie delle terze).

L’accesso a scuola dovrà avvenire nel rispetto delle disposizioni anti-Covid in vigore, sarà richiesta l’esibizione del Green Pass.

Qualora un genitore fosse impossibilitato a ritirare il documento, è pregato di comunicarlo al docente coordinatore.