Evento informativo per i genitori “Patto di corresponsabilità educativa” - 13 dicembre 2021

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, su proposta del Forum delle Associazioni dei Genitori per la Scuola dell’Emilia-Romagna, organizza l’evento di informazione “Patto di corresponsabilità educativa: prossimo impegno di collaborazione scuola-famiglia” rivolto ai genitori degli studenti frequentanti le scuole di ogni ordine e grado dell’Emilia-Romagna.

L’evento si propone di accompagnare le famiglie nella sottoscrizione del patto di corresponsabilità con le scuole, per garantire chiarezza e trasparenza nell’attribuzione di compiti e doveri a tutti i soggetti della comunità scolastica, in una prospettiva di collaborazione scuola-famiglia.

L’incontro, di cui si allega il programma, è rivolto ai genitori e si terrà lunedì 13 dicembre 2021 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 tramite la piattaforma GoToWebinar.

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione al seguente link diretto:

Programma-13-dicembre-2021.docx.pdf