Il Comitato dei Genitori in Auser invita i genitori

Il Comitato dei in Auser invita tutti i genitori  sabato 9 Aprile 2022 alle ore 9:00 presso i locali del CEP della scuola primaria alla consegna ai referenti di tutte le scuole delle offerte raccolte con il Calendario 2022 e con i coriandoli e le bombolette nella domenica del Carnevale.

Sono invitati a partecipare:

• tutti i RAPPRESENTANTI DI CLASSE dell’Istituto Comprensivo;
  • tutti i REFERENTI DELLE SEZIONI delle Scuole d’Infanzia Villa Gaia e Girasole/Palomar;
  • tutti i GENITORI che vorrebbero conoscere il Comitato Genitori e/o che ne vorrebbero far parte.

L'evento rappresenterà anche una lieta occasione per tornare ad incontrarsi e condividere progetti e attività future per i nostri bambini e i nostri ragazzi insieme all’Amministrazione comunale, alla Dirigente Scolastica e ai referenti delle scuole dell’infanzia.