London School - corsi on line di lingua inglese

Gentili genitori, nonostante quest’estate sia mancata la possibilità di poter organizzare il City Camp, in attesa di poter riprendere l’attività in presenza la prossima estate, desideriamo informarvi che la London School attiverà corsi on line da seguire nel corso dell’anno scolastico nel periodo compreso fra ottobre a maggio, della durata di 30 ore totali (per gli alunni compresi tra la classe terza di scuola primaria fino alla terza media compresa). Ogni corso prevede la partecipazione di 10 alunni, della stessa età anche appartenenti a scuole diverse, con la frequenza di un’ora alla settimana, negli orari scelti e concordati con i partecipanti. Per ogni ragazzo che si iscrive al corso, la London School offre alla scuola un’ora di inglese online con insegnanti madrelingua. Più ragazzi si iscriveranno, maggiore sarà il numero delle ore di inglese offerte alla Scuola con l’insegnante madrelingua. Il costo del corso è di 300 euro annui per ciascun alunno iscritto; è previsto uno sconto di 50 euro nel caso di iscrizione di 12 studenti di pari età o con un anno di differenza. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre. I corsi inizieranno il 5 ottobre e si concluderanno entro il 31 maggio 2021.

Iscrizione e modalità di pagamento:

1. Compilare il modulo d’iscrizione direttamente al seguente link:

www.londonschoolrovereto.it/summercamponline.html

2. Aspettare la conferma della partenza del corso.

3. Versare la prima rata di € 100 o in alternativa, versare l’intero importo del corso.

Non esitate a contattarci in caso di ogni altra domanda o dubbio riguardo ai nostri corsi.

Scriveteci via email: londonschoolrovereto@gmail.com oppure scriveteci via whatsapp al numero 3331564859

Per il nostro istituto l'insegnante referente è la prof.ssa Eliana De Angelis, contattabile all'indirizzo: eliana.deangelis@iccastelnovosotto.gov.it  o a scuola al n.ro 0522 682139