PON-FSE "Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base"

Si fa riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020, emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) e del relativoProgramma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione, approvato con Delibera CIPE n. 21/2018. Nell’ambito dei succitati Programmi Operativi l’Obiettivo specifico 10.2 “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi e, nel caso specifico, l’Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line” concorre alla realizzazione della priorità d’investimento “Ridurre e prevenire l'abbandono scolastico precoce e promuovere la parità di accesso all'istruzione prescolare, primaria e secondaria di elevata qualità, inclusi i percorsi di istruzione (formale, non formale e informale) che consentano di riprendere percorsi di istruzione e formazione”.

Acquisti_Kit_didattici_per_la_scuola.zip

Acquisto_libri_ebook_audiolibri.zip