Riparte l'iniziativa "Insieme per la Scuola"

Siamo lieti di comunicarvi che lunedì 18 aprile riparte l'iniziativa promossa da Conad "Insieme per la Scuola". Dal 18 aprile al 29 maggio, nei punti vendita Conad, partirà la distribuzione dei buoni scuola. Ogni 20 euro di spesa, verrà distribuito alle casse 1 buono scuola.

Sempre dal 18 aprile, Conad mette a disposizione l’App gratuita Insieme per la Scuola 2022 (scaricabile sia da App Store che da Google Play) con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico.
Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola. Questo permetterà il caricamento dei buoni liberandosi dall’impegno di consegnarli a scuola.
Per caricare i buoni sarà sufficiente aprire l'App precedentemente scaricata e inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.  Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta dei buoni per le nostre scuole !!