La Provincia che orienta 24 ottobre 2023

Pubblichiamo la locandina dell'evento informativo rivolto ai genitori delle classi terze promosso dalla Provincia di Reggio Emilia.

Per partecipare occorre registrarsi cliccando sul link presente sulla locandina.

IMPORTANTE: la partecipazione all'evento è consentita solamente con due modalità:

• in presenza presso Aula Magna “P. Manodori", Palazzo Dossetti – UNIMORE - Viale A. Allegri, 9 - Reggio Emilia, oppure
  • in presenza presso la scuola secondaria di I grado frequentata dallo studente/studentessa dove sarà seguito in streaming .

NON è consentita la visione individuale.

Le famiglie che non potranno partecipare all’iniziativa il 24 ottobre, potranno seguire dal giorno successivo la registrazione dell’evento sul sito della Provincia "Servizi per l’orientamento" o sul canale youtube della Provincia di Reggio Emilia

Volantino_UPI_evento24_ottobre_2023.pdf