Menù Chiaro

“MENU CHIARO” è la nuova piattaforma relativa al servizio di ristorazione scolastica attivata presso il nostro Istituto da CIR Food. La piattaforma è accessibile on line al seguente link: https://www.menuchiaro.it/opuscivium/it/#/HomeMenu

Nella prima sezione “Menu del giorno” è possibile, dopo aver correttamente selezionato il servizio frequentato dal proprio figlio/a, visualizzare il menu previsto per ciascuna giornata della settimana corrente, e di quella successiva. Per ogni piatto contenuto nel pasto è inoltre possibile conoscere tutte le informazioni circa la composizione ed i valori nutrizionali.

E’ poi consultabile il calendario ed il menu delle cosiddette “giornate speciali”, e sono fornite ulteriori ed interessanti informazioni generali sulle corrette abitudini alimentari.

Il link per accedere alla piattaforma è reperibile sia sul nostro sito sia nella pagina della ristorazione scolastica dell'Asp www.asp-opuscivium.it > area educativa> servizi educativi di Castelnovo di Sotto > ristorazione scolastica.