Menù Chiaro: online la nuova piattaforma della ristorazione scolastica del nostro Istituto

E' online la piattaforma “MENU CHIARO” relativa al servizio di ristorazione scolastica attivata presso il nostro Istituto da CIR Food. La piattaforma è accessibile on line al seguente link: https://www.menuchiaro.it/opuscivium/it/#/HomeMenu

Nella prima sezione “Menu del giorno” è possibile, dopo aver correttamente selezionato il servizio frequentato dal proprio figlio/a, visualizzare il menu previsto per ciascuna giornata della settimana corrente, e di quella successiva. Per ogni piatto contenuto nel pasto è inoltre possibile conoscere tutte le informazioni circa la composizione ed i valori nutrizionali.

E’ poi consultabile il calendario ed il menu delle cosiddette “giornate speciali”, e sono fornite ulteriori ed interessanti informazioni generali sulle corrette abitudini alimentari.

Il link per accedere alla piattaforma è reperibile sia sul nostro sito sia nella pagina della ristorazione scolastica dell'Asp www.asp-opuscivium.it > area educativa> servizi educativi di Castelnovo di Sotto > ristorazione scolastica.