Il Comitato dei Genitori in Auser consegna gli assegni alle scuole del territorio

Genitori in Auser

Sabato 9 aprile, presso i locali della scuola primaria, il Comitato dei Genitori in Auser ha consegnato alle scuole del nostro Comune i proventi raccolti grazie alla realizzazione del calendario 2022 e alla vendita di coriandoli e stelle filanti durante la domenica di Carnevale.

Sono stati distribuiti tre assegni alle due scuole dell'infanzia e al nostro Istituto comprensivo; le Scuole hanno illustrato ai genitori presenti tutte le attività realizzate con i fondi del Comitato Genitori.

L'incontro ha offerto inoltre una preziosa opportunità per presentare il Comitato Genitori e promuovere nuove adesioni. I genitori interessati a far parte del Comitato possono rivolgersi ai rappresentanti di classe o direttamente alle Scuole.