Le iniziative dei LIONS nel nostro Istituto

Parole amiche 2023   Bis parole amiche

In queste prime settimane di ripresa scolastica, una rappresentanza dei Lions di S.Ilario d'Enza ha rinnovato l'impegno annuale del dono del volume "Parole Amiche" a tutte le alunne e agli alunni delle classi prime di scuola primaria, quale prezioso aiuto per apprendere le tecniche della lettura e della scrittura. Alla donazione erano presenti i signori Ghiretti e Speroni dei Lions, accompagnati dalla Dirigente scolastica, prof.ssa Torreggiani e dal Sindaco Monica.

Alla scuola secondaria i Lions hanno avuto il piacere di premiare due alunne, Matilde Salati di 2^A e Viola Monteiro De Barros Cortes di 3^C quali vincitrici del concorso degli elaborati più belli svolti nel corso dell'anno scolastico appena concluso.

Lions 2023 Matilde   Lions 2023 Viola