Diplomi Delf al nostro Istituto

Sabato 28 agosto 2021, nell'aula magna del nostro Istituto, sono stati consegnati i diplomi di certificazione linguistica Delf di livello B1 a tredici allievi ed allieve della scuola secondaria di primo grado della sessione 2019-2020, rinviati a causa dell'emergenza sanitaria.

Alla presenza della Dirigente scolastica, prof.ssa Maria Elena Torreggiani, dell'insegnante prof.ssa Teresa Chichierchia e delle famiglie, la referente di Alliance Française dott.ssa Anna Ciarleglio ha elogiato le ragazze e i ragazzi per i brillanti risultati ottenuti e ha donato alla Scuola una targa commemorativa per suggellare la ventennale collaborazione della nostra Scuola con Alliance Française.

La cerimonia ha offerto l'occasione per porgere un affettuoso saluto alla prof.ssa Chichierchia che ha concluso lo scorso agosto la sua carriera lavorativa nel nostro Istituto.

Diplomi Delf al nostro Istituto - 28 agosto 2021