Scuola Attiva Kids

Relativamente alle attività di educazione motoria di questo anno scolastico, la nostra scuola primaria ha beneficiato delle risorse di Scuola Attiva kids per l’Emilia Romagna inclusiva, un progetto promosso dalla Regione Emilia Romagna, Sport e Salute e l’Ufficio Scolastico della Regione Emilia Romagna, che ha integrato il progetto nazionale Scuola Attiva kids  (rivolto alle classi terze e quarte) ed ha visto la presenza del Tutor Sportivo Scolastico per la realizzazione dell’attività motoria nelle classi 1^ e 2^.

Auspichiamo che il Progetto abbia soddisfatto le aspettative degli insegnanti, degli alunni coinvolti e delle loro famiglie.

Ricordiamo che tale iniziativa è stata resa possibile grazie al Fondo Sociale Europeo Plus - FSE+ dell’Emilia Romagna.

Video di presentazione

Allegato1_FSE_Scheda_Beneficiari.pdf