Fotografia Europea "Un'invincibile estate" - partecipazione

Il gruppo fotografico Prisma di Castelnovo invita gli alunni della scuola secondaria di primo grado a collaborare per la realizzazione della mostra fotografica “Un’invincibile estate” che sarà realizzata dal gruppo Prisma per Fotografia Europea 2022.

Si può partecipare in modo singolo o a gruppo, scattando fotografie con il cellulare o la macchina fotografica.
Le fotografie potranno essere anche rielaborate graficamente in modo libero e personalizzato.

Chi desidera partecipare deve inviare le foto entro il 15 aprile all’indirizzo email info@gruppofotograficoprisma.it accompagnate da una breve didascalia o un breve testo o citazione che illustri il tema.
Una giuria di esperti del Gruppo Prisma selezionerà alcuni scatti, ne curerà la pubblicazione a proprie spese e li esporrà nella mostra che sarà inaugurata sabato 7 maggio 2022 presso la Chiesa della Beata Vergine della Misericordia di Castelnovo.