I Lions consegnano il volume di Parole Amiche a tutte le classi prime della scuola primaria

Mercoledì 20 ottobre 2021 una delegazione del gruppo Lions di S.Ilario ha donato alle bambine e ai bambini della nostra scuola primaria il volume "Parole Amiche" .

“Parole Amiche” è un quaderno operativo scritto da Paola Artoni, Elena Bacchiavini, Sandra Chinaglia, Lorena Cottafavi, Cinzia Prati, in collaborazione con esperti logopedisti e rappresenta un valido supporto per il corretto apprendimento per la lingua scritta. Il volume propone oltre 100 schede didattiche che rappresentano un importante passo avanti nello studio e nella didattica con particolare attenzione ai disturbi specifici di apprendimento.

La Dirigente scolastica, prof.ssa Maria Elena Torreggiani ha ringraziato il gruppo Lions di Sant’Ilario per l’importante sostegno economico e la straordinaria sensibilità che dimostra nei confronti dell’Istituto comprensivo da diversi anni.

Dono del volume Parole Amiche - Lions