AAA Lettori volontari cercasi !!

La Biblioteca comunale e le Scuole (primaria e dell'infanzia) aprono le porte a tutti coloro che avranno voglia di leggere storie alle bambine e ai bambinisono alla ricerca di genitori, nonni, amici, giovani disponibili a leggere in occasione della bellissima iniziativa della Notte dei Racconti, che quest'anno è fissata per venerdì 23 febbraio.

Gli incontri organizzativi sono fissati per giovedì 15 febbraio, secondo i seguenti orari:

• alle 17.30 per nidi e scuole dell'infanzia
  • alle 18.30 per la scuola primaria

In aggiunta agli incontri organizzativi, sono programmati anche dei laboratori creativi che si svolgeranno presso la biblioteca comunale.

Nei laboratori saranno realizzati oggetti "magici" che ci accompagneranno durante la Notte dei Racconti:

• sabato 10 febbraio dalle ore 9.30 per i bimbi dei nidi (dai 12 mesi)
  • sabato 17 febbraio dalle ore 15.00 (per i bimbi della scuola dell'infanzia e primaria).

L'iscrizione ai laboratori è obbligatoria, inviando una mail a:

• biblioteca@comune.castelnovo-di-sotto.re.it
  • con messaggio whatsapp al numero 335 7419735

Gli orari dei laboratori saranno comunicati dopo le prenotazioni, in base al numero e all'età dei partecipanti.