Premiati i vincitori del Concorso letterario della Società Dante Alighieri

Lunedì 30 maggio, la sala del Tricolore di Reggio Emilia ha ospitato alcuni alunni del nostro Istituto per ricevere i premi letterari della Società Dante Alighieri di Reggio Emilia nell'ambito dei concorsi letterari rivolti alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

La classe 2^D della nostra scuola primaria, accompagnata dai propri insegnanti è stata insignita del premio "Il dettato perfetto", mentre l'alunna Elena Bertolotti, classe 3^C della scuola secondaria di primo grado ha ricevuto il secondo premio de "Il tema migliore".

Dopo i saluti, la presidente della sezione reggiana della Società Dante Alighieri Giovanna Iori si è complimentata con gli allievi e le allieve, apprezzandone la bravura e l'impegno.

La Dirigente scolastica e tutta la comunità scolastica esprimono grande soddisfazione per questo traguardo. Il nostro Istituto è davvero orgoglioso del talento e dell'impegno dimostrato. I premi ricevuti costituiscono per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione per l'intera comunità.

Premiazione della classe 2^D scuola primaria:

Premiazione di Elena Bertolotti - classe 3^C scuola secondaria di primo grado: