Edizione speciale di Buongiorno Reggio

Nella giornata di "martedì grasso", 13 febbraio 2024, la consueta festa di Carnevale della scuola primaria è stata allietata dalla presenza della troupe di Telereggio che ha condotto l'edizione speciale della diretta di Buongiorno Reggio: erano presenti, oltre allo staff tecnico, il Direttore Mattia Mariani, la conduttrice Susanna Ferrari e i giornalisti che si sono alternati durante la mattinata scolastica, Cristiana Boni, Ibanez Valeriani.

Grazie all'associazione del Carnevale, a tutti gli ospiti che si sono alternati davanti alla telecamera, al simpatico Castlein e a tutti i bimbi che hanno vivacizzato la trasmissione !

Un particolare ringraziamento al Comitato Genitori che ha offerto vassoi di buonissimi intrigoni a tutte le scuole !!

carnevale 4   carnevale 2

carnevale 1  Carnevale 3