La Motor Power Company dona borse di studio agli studenti meritevoli delle classi terze medie

Sabato 12 settembre presso l’aula magna del nostro Istituto si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio della Motor Power Company a 22 ragazze e ragazzi che si sono distinti nel triennio scolastico appena concluso, superando l'Esame di Stato con una valutazione uguale o superiore a 9 decimi.

Christian Grandi, amministratore delegato e Giampaolo Grandi, responsabile delle risorse umane di Motor Power Company hanno consegnato le borse di studio alla presenza degli alunni e delle alunne, dei familiari, della dirigente prof.ssa Maria Elena Torreggiani, del sindaco Francesco Monica e dell’assessore alla scuola Carla Guatteri.

Christian Grandi ha ribadito la volontà di Motor Power di sostenere e valorizzare tutti coloro che si sono distinti per impegno, determinazione e forte volontà di riuscita, auspicando che tali esempi positivi diventino il punto di riferimento imprescindibile intorno a cui costruire il proprio futuro.

Un sentito ringraziamento alla Motor Power Company e congratulazioni alle studentesse e agli studenti premiati !

Le famiglie che desiderano la foto ricordo del proprio figlio possono richiederle, specificando il nome del figlio, all'indirizzo mail: carla.guatteri@iccastelnovosotto.gov.it