“TUTTI A SCUOLA A PIEDI” - sabato 20 aprile 2024

walking

Dal 14 al 20 aprile 2024 si svolgerà l’iniziativa della “Settimana ecologica” promossa dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Scuole del territorio e con il gruppo dei Cittadini EcoAttivi.

Gli eventi programmati, raccolgono alcune delle iniziative promosse dalle Scuole e dalle associazioni del territorio e sono finalizzate a :

·        valorizzare il nostro territorio in un’ottica di tutela e di cura dell’ambiente, patrimonio di tutta la nostra Comunità;

·        sensibilizzare ad una cura e una maggiore attenzione al nostro ambiente, luogo di vita quotidiano;

Sabato 20 aprile, sarà promossa l’iniziativa “TUTTI A SCUOLA A PIEDI”.

Dalle ore 7.45 alle ore 8.10 saranno chiuse temporaneamente le vie di accesso che conducono alle scuole, nei seguenti punti di ingresso:

• Chiusura Chiesa S.Andrea ( chiusura come giorni di mercato settimanale );
  • Chiusura Via Gramsci incrocio su via Trento;
  •           Chiusura Via Marconi ( come tutte le mattine )
  •          Chiusura Viale Repubblica incrocio su Via della Costituzione.

Resterà aperto il parcheggio ex Cantinone di Via Marconi e tutti gli altri parcheggi intorno al centro paese.

Vi ringraziamo per l’attenzione e per la partecipazione, invitandovi a cogliere l’occasione per fare una passeggiata o un giro in bicicletta.

logo cittadini ecoattivi      auser      logo genitori auser

Settimana_ecologica_2024 (1).jpg