Campionati studenteschi di corsa campestre - fase provinciale

Martedì 24.01.23 nella bellissima cornice del parco S.Lazzaro a Re si è svolta la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre.
Ottimo risultato individuale per Mattioli Caterina giunta terza nella propria categoria a soli 4'' dalla vincitrice.
Prestazione eccellente anche per la squadra cadetti che con Nahasse, Manfredi, Ferrari e Ferretti  chehanno raggiunto la sesta posizione su un totale di quindici scuole partecipanti.
Si è classificata 16esima la squadra delle cadette con  Papini, Chiari, Lezhan e Ferroni .
Nella categoria ragazzi, ottimo debutto di Saccani che ha conquistato la 12esima posizione su 80 partecipanti.
Saccani insieme ai compagni Marchiani, Dall'Aglio e La Marra hanno  raggiunto la 11esima posizione di squadra su 15 squadre partecipanti.
Per concludere, le giovanissime atlete Mattioli, Salati, Amendola e Fava si sono classificate all' 11esimo posto su 16 squadre partecipanti.
Nonostante la fatica ed il fango, lo spirito sportivo dei nostri atleti ha caratterizzato positivamente la giornata, con impegno sportivo ed amicizia. Bravissimi tutti !!