Presentazione City Camp - mercoledì 27 marzo ore 18.30

Anche quest'anno il nostro Istituto, in collaborazione con la London School di Rovereto di Trento, propone il City Camp, il campo estivo di lingua inglese con insegnanti madrelingua. 

Per illustrare la proposta di questo anno scolastico, è previsto un incontro online che si svolgerà mercoledì 27 marzo alle ore 18.30 con la direttrice della London School e la prof.ssa Eliana De Angelis. 

E’ inoltre possibile visitare il sito www.londonschoolrovereto.it o rivolgersi alla Camp director dell'Istituto, l’insegnante Eliana De Angelis all'indirizzo email: eliana.deangelis@iccastelnovosotto.edu.it

Il City Camp 2024

Le attività del City Camp sono rivolte a tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo e si svolgeranno da lunedì 2 a venerdì  6 settembre dalle 8:30 alle 16:30 presso i locali della scuola primaria.

Nonostante il costo del corso sia di 210 euro, il nostro istituto è riuscito a ottenere anche per questo anno un prezzo speciale e mantenere il costo invariato a 180 euro la settimana.

Ricordiamo inoltre che è possibile ospitare un tutor presso la propria abitazione, con il notevole vantaggio per tutta la famiglia di poter praticare l'inglese nella vita quotidiana e la possibilità di usufruire dello sconto di €100 sul costo del corso.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo digitale entro domenica 14 aprile  al link  https://eu.jotform.com/build/90623808284360

Al momento dell’iscrizione è richiesta una caparra di 50 euro che sarà rimborsata in caso di impossibilità a partecipare per causa di malattia o infortunio.

 Per informazioni più dettagliate è possibile visitare il sito www.londonschoolrovereto.it o rivolgersi alla Camp director dell'Istituto, l’insegnante Eliana De Angelis all'indirizzo email: eliana.deangelis@iccastelnovosotto.edu.it

Nella quota del corso sono compresi:

  • il corso d’inglese dal lunedì al venerdì
  • l’iscrizione
  • l’assicurazione: tutti i partecipanti, gli insegnanti, il Camp Director, gli helper e gli assistenti sono coperti da assicurazione (infortuni e responsabilità civile)
  • materiale didattico
  • maglietta e cappellino firmati London School
  • zaino firmato London School

 Nella quota del corso non sono compresi:

  • pasti durante la settimana
  • trasporto 

Locandina city camp2024