Consegna Borse di Studio Motor Power Company

Si è tenuta sabato 9 settembre, presso il Parco della Rocca, la consegna di 23 borse di studio donate agli studenti della scuola secondaria di primo grado Marconi dall’azienda Motor Power Company.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione delle famiglie degli studenti, ha celebrato l'impegno e la dedizione dei ragazzi che si sono distinti per l’eccellente rendimento scolastico, associato all’ottimo comportamento.

La Dirigente scolastica Maria Elena Torreggiani ha esortato i giovani a “perseverare nel loro impegno, sottolineando l'importanza dello studio, affinché questo riconoscimento sia solo il primo di una lunga serie”.

Anche il Sindaco Francesco Monica ha elogiato gli studenti, ringraziato Motor Power Company per l'instancabile supporto fornito all'istruzione locale e tutti i docenti che hanno contribuito al successo formativo dei ragazzi e delle ragazze.

Giampaolo Grandi, responsabile delle risorse umane di Motor Power Company, ha consegnato le borse di studio, commentando: “Questa è la fase finale del nostro percorso di vicinanza ai ragazzi, che ha caratterizzato l'intero anno scolastico. Durante questo periodo infatti abbiamo offerto ai giovani una panoramica del mondo lavorativo locale, per coadiuvarli nella scelta del loro futuro scolastico. Anche quest’anno Motor Power Company, attraverso questo impegno concreto, dimostra quanto sia fermamente intenzionata a investire nell'istruzione dei giovani fin da subito. La visione dell'azienda va ben oltre il mero supporto finanziario, mirando a fornire ai ragazzi strumenti e conoscenze utili per un futuro di successo nel mondo del lavoro. E’ importante investire nelle nuove generazioni, che avranno un impatto positivo sul futuro del nostro paese. Siamo certi che continueranno a raggiungere traguardi straordinari nel loro percorso di formazione”.