Fiera di S.Andrea - modifica viabilità

In occasione della Fiera di S.Andrea, piazza IV Novembre e zone limitrofe subiranno chiusure e modifiche della viabilità (ordinanza Corpo Polizia Municipale n. 133 del 22/11/2022).

Le modifiche avranno decorrenza dalle ore 14.00 di mercoledì 23 novembre, sino alle ore 23.00 di martedì 29 novembre; pertanto anche le fermate del servizio di trasporto alunni subiranno alcune variazioni, dalla giornata di giovedì 24 novembre sino a martedì 29 novembre.

Viale Marconi sarà aperto al traffico tutte le giornate sopra indicate (eccetto lunedì 28/11, dove sarà chiusa dall’incrocio con via Repubblica, sino alla rotatoria di P.zza IV Novembre), pertanto non sarà effettuato il servizio delle barriere da parte del personale Auser, che sarà comunque in servizio per garantire un’adeguata gestione dell’accompagnamento alunni.

Gli scuolabus effettueranno la discesa e la risalita al termine delle lezioni presso Via Repubblica per entrambi i plessi scolastici.

Per gli alunni della scuola primaria, la discesa dagli scuolabus avverrà in Via Repubblica la mattina, alle ore 7.45, con attraversamento dal cortile interno della scuola secondaria di primo grado. I bambini saranno accompagnati da personale Auser fino al cancello laterale di Piazza IV Novembre.

Alle ore 13.00 il ritorno sullo scuolabus avverrà con accompagnatori Auser e docenti partendo dall'ingresso di Viale Marconi fino a Via Repubblica.

Si coglie l’occasione per ricordare che mercoledì 30 novembre la scuola sarà chiusa per la festività del santo patrono.

Da giovedì 1 dicembre, l’organizzazione tornerà alle consuete modalità.

Fiera S.Andrea 2022-programma.jpg